lavanderia La Vela
  • lavanderia Porto Cervo
  • lavanderia Porto Cervo
  • lavanderia Consegna a Domicilio Porto Cervo
  • lavanderia Porto Cervo

L'Attività

Esperienza, qualità, innovazione e velocità.

Sono questi i valori alla base della filosofia aziendale. Inserita nel territorio di Arzachena a pochi minuti dal porto e dall'aeroporto di Olbia, la Lavanderia La Vela, da 27 anni nel settore, offre un servizio volto alla qualità e allo stesso tempo veloce ed efficiente, grazie alla sua posizione strategica che le permette di raggiungere in breve tempo i principali porti turistici, le rade, gli approdi, gli alberghi, i ristoranti e le lussuose ville della Costa Smeralda. L’esperienza acquisita negli anni, la professionalità e la continua ricerca da parte dell'azienda di soluzioni che siano in grado di soddisfare i bisogni e le aspettative della clientela unite a tecnologie all’avanguardia, hanno portato la Lavanderia La Vela a svilupparsi in maniera dinamica e continua, divenendo la prima e unica grande lavanderia in Costa Smeralda.

La storia

lavanderia

Dal 1983,

 

La Lavanderia La Vela nasce nel 1983 grazie all’intraprendenza della fondatrice Maria Marongiu e alla collaborazione dei due figli, Gianni e Cristian. Inizialmente, si trattava di una piccola lavanderia a Porto Cervo Marina, In seguito, grazie all’accresciuta professionalità e all’adozione di macchinari sempre più innovativi, La Vela si trasferisce in un’ampia e moderna costruzione in località Abbiadori, sulla strada che conduce a Porto Cervo trasformandosi in una grande lavanderia capace di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti con un servizio personalizzato, 24 h su 24, celere e puntuale che ha reso La Vela la prima e unica grande lavanderia nel cuore della Costa Smeralda, tanto da annoverare tra i suoi clienti, prestigiosi alberghi, ristoranti, ville e yacht. Il know how frutto di esperienza artigianale, di formazione professionale, di ricerca e di innovazione nelle tecniche di lavaggio e stiratura fanno sì che anche i capi particolari e di pregio possano essere trattati con la massima cura.

Le attrezzature

lavasecco

Qualità e tecnologia sono i due capisaldi dell'attività: la Lavanderia La Vela è ricettiva a quei supporti e macchinari che possano migliorare la qualità del lavoro.

In particolare si adottano lavatrici ed essicatoi dal marchio Miele, ditta tedesca leader nel settore lavanderia; la qualità delle attrezzature di lavaggio consente all'attività di ottimizzare i tempi mantenendo intatta la qualità, trattando in maniera inappuntabile capi e tessuti.

 

Share by: